domingo, 29 de agosto de 2010

Sfogo...



   Sono tante le cose che io vorrei, ma tante che anche non posso averle...perché? neanche io lo so..e capisco questo...quando si pensa: "Oh..Adesso ho trovato quello che sempre cercavo!" e...dopo alcune settimane...cosa scopriamo..che tutto quello che pensavamo di essere quello che sempre speravamo in realtà non è...e...di nuovo si soffre...questo che vi dico, non è solo per il amore, ma tutto nella vita...non capisco..perché per tante persone è sempre tutto più facile...e per me...sempre tutto più difficile,..quasi impossibile da fare, di avere...

   Veramente me sento..male con tutto questo..me sento ogni giorno più giù...in questa vita che a me, non lo so, ma non mi serve...sono...frustrata...e ogni giorno...me sento infelice..non posso dire che sono felice..perché tutto quello che vorrei avere...non posso neanche avere..tutti i miei sogni ogni giorno si diventano più lontano...o quando vogliamo fare certe cose...e sempre ci sono le persone che ci scoraggiano....ci lasciano svogliato...sempre così....

   Quando pensavo di avere amiche...ho pensato sbagliato...di nuovo...io non ho amiche...! Voi potete credere...io non ho amiche...una bugia...ho un´amica..altre...no...non posso fidarmi...non posso raccontare..e sempre che ho voglia di chiacherare, sfogare con qualcuno...non c´e l´ho! allora, mi chiudo e preferisco non sfogare...soffrire in silenzio..come sempre succede...piangere in silenzio...senza che nessun possa vedere...non si può fidarsi in nessuna persona...

   Quante volte io volevo andare a qualche posto..e mi dicevano: " No, perché non è per te..." e dopo alcuni mesi...mia sorella lo facevo...e non aproffitava quella oportunità...perché altri e no io?

   Oggi volevo studiare in altro paese..e non posso..perché perché non posso .....mia condizione non permette...purtroppo! e un sogno in più finisce...non lo so cosa pensare...

   Questo mi fa un dolore terribile...veramente non capisco tutto questo...Solo ho voglia di sparire nel mondo, vivere mia vita e lasciare tutto questo indietro...per sempre...e badare la mia vita come voglio, fare quello che voglio, e punto basta!

Solo un sfogo...

Nenhum comentário: