terça-feira, 23 de setembro de 2008

Canção para meus Amigos!!!



Essa música, é para todos os meus amigos que moram longe, mas que apesar disso sempre que preciso, me ajudam de alguma forma!!

Amo todos vcs, meus amigos....!!!!!

LE COSE CHE VIVI - Laura Pausini

Quando l'amicizia che attraversa il cuore / Lascia un'emozione che non se ne va / Non so dirti come ma succede solo / Quando due persone fanno insieme un volo / Che ci porta in alto oltre l'altra gente / Come fare un salto nell'immensitá / E non c'è distanza, non c'è mai / Non ce ne abbastanza se tu sei già / Dentro di me per sempre / In qualunque posto sarai / In qualunque posto sarò / Tra le cose che vivi / Io per sempre vivrò / In qualunque posto sarai / Ci ritroveremo vicino / Stretti l'uno nell'altro / Oltre il destino / Su qualunque strada, in qualunque cielo / E comunque vada noi non ci perderemo / Apri le tue braccia mandami un segnale / Non aver paura che ti troverò / Non sarai mai solo ci sarò / Continuando in volo che / Che mi riporta dentro te, per sempre / In qualunque posto sarai / In qualunque posto sarò / Tra le cose che vivi / Io per sempre vivrò / In qualunque posto sarai / Non esisteranno confini / Solamente due amici / Piú vicini / Credi in me, non avere dubbi mai / Tutte le cose che vivi / Se sono vere come noi, lo so / Tu lo sai, che non finiranno mai / Tra le cose che vivi / Io per sempre vivrò / Sarai / Sarò / Io per sempre vivró.

Nenhum comentário: